Radio Ghetto riaccende il mixer. Chiamata volontari Agosto 2014

DSCN2222Ciao!

Quella che vedete in foto è Radio Ghetto un progetto di radio partecipata con i braccianti africani del Gran Ghetto di Rignano Garganico in Puglia.
Anche quest’anno STIAMO CERCANDO PERSONE desiderose di darci una mano in quest’attività che avranno così la possibilità di conoscere e confrontarsi con una realtà nuova e immensamente stimolante.
L’invito a contattarci per lavorare, INSIEME CON I BRACCIANTI stagionali del Gran Ghetto, all’animazione di Radio Ghetto è APERTO A TUTTI non solo ai radioamatori.
Radio Ghetto vuole essere uno SPAZIO MULTIFORME, un luogo dove far nascere momenti di CONFRONTO sulle condizioni di lavoro e di vita dei migranti in Italia diventando così strumento d’informazione e DENUNCIA dal quale i migranti del Ghetto possono rivolgersi a tutt’Italia, ma vuole anche proporsi come quotidiano punto d’incontro e SOCIALIZZAZIONE dal quale trasmettere buona musica.
Il periodo di attività di Radio Ghetto è tra FINE LUGLIO e INIZIO SETTEMBRE perciò chiunque voglia passare una settimana o più delle proprie (oramai precarie) vacanze a far un’esperienza talmente bella da volerla ripetere il prima possibile… ci contatti quanto prima su passpartuitalia@gmail.com, Oggetto: RADIO GHETTO.
Per chiunque voglia più informazioni prima di contattarci, vi informiamo che potete ascoltare alcune trasmissioni dello scorso anno, in italiano, della radio CLICCANDO QUI.
Ricordatevi inoltre che questo progetto è possibile soltanto grazie al lavoro volontario perciò SE NON POTETE VENIRE, DIFFONDETE comunque quest’appello tra i vostri contatti.?

Related posts

Top