Un futuro per Gaza: concerto dei Dal’ouna a Roma

Un concerto per sostenere la popolazione della Striscia attraverso la campagna “Un Futuro per Gaza“, un concerto per far giungere la voce della solidarietà con la Palestina fino al Brasile, dove è in corso il Forum Sociale Mondiale 2009. I Dal’ouna provengono dalle scuole di musica del progetto “Al Kamandjati“, nate in Palestina e nei campi profughi del Libano per sottrarre i bambini palestinesi agli orrori della quotidianità della guerra, “per regalare un sogno e fornirgli la possibilità di esprimersi creativamente” come dice Ramzi Aburedwan, l’ideatore del progetto Al Kamandjati.

Suoneranno per Gaza il 29 gennaio alle 21.00 nel teatro Ambra Jovinelli, al centro di Roma. Durante la serata sono previsti collegamenti con lo spazio di solidarietà con la Palestina in seno al Forum Sociale di Belem, con la Palestina ed un saluto di Moni Ovadia in video. Presenterà la serata l’attrice Caterina Casini.

Serata promossa da Action For Peace e dalla rete Medlink nell’ambito dell’inziativa “Belem Expanded” che vede eventi decentrati in collegamento con il forum sociale di Belem.

Segnala l’evento ai tuoi amici attraverso Facebook

One Comment;

  1. Pingback: Belem extended: un futuro per Gaza « Amisnet

Comments are closed.

Top