Hertzz: da Londra arriva Dj Paulette (Ministry of Sound)

Sabato 17 gennaio HertzZ si tinge di rosa: la serata di Radio Città Futura a La Palma Club presenta un party “all female”.
Protagoniste del club di via mirri saranno le sonorità proposte da due star della glam-dance internazionale: dalla Gran Bretagna dj Paulette e dall’Italia Flavia Lazzarini.

L’intro di Raffele Costantino
A cura di amislc

Files allegati a questa notizia

Dopo la sensazionale performance dello scorso Novembre, HertzZ saluta il gradito ritorno di dj Paulette: giornalista, speaker, vj, presentatrice televisiva ed unica “female” resident al mitico Ministry of Sound di Londra, Paulette è stata eletta miglior dj donna da DJ Magazine nel maggio 2002 e compare nella speciale classifica di Muzik Magazine tra i 50 dj’s piu’ famosi del mondo.
Paulette ha lavorato per la Mercury Records/Talkin’Loud accanto a Gilles Peterson, promuovendo in UK artisti quali Terry Callier, Carl Craig, 4Hero, Nuyorican Soul e Incognito. Ha ricoperto l’incarico di Promotion Director per la Azuli Records di Dave Piccioni e per la Def Jam. E’ entrata a far parte di diritto dello star system della dance mondiale nel 2001 in occasione dello show Out & Proud per MTV Dance a Miami con Gilles Peterson, Norman Jay e Roger Sanchez. Personaggio del mese su Billboard e Vibe magazine nell’estate del 2002: memorabile il suo “24 hours dj set” all’evento “Black&Blue” del gay pride all’Olimpic Stadium di Montreal davanti a 100 mila persone!
Attualmente conduce il programma radiofonico Ministry’s Monday Evening nel quale ha ospitato personaggi come di Norman Jay, Xpress 2, Tim Deluxe, Robert Owens e Byron Stingily. Prima dj donna a varcare la soglia di una consolle in India, Paulette è un’artista affermata anche in Canada e negli Stati Uniti.

Aprirà la serata una tra le più grandi rappresentanti della “club culture” italiana all’estero: Flavia Lazzarini. Uno sguardo musicale personale ed originale accompagnato da una competente sensibilità artistica: è questo il risultato della cosmpolita formazione di Flavia Lazzarini. Responsabile della rubrica musicale del sito ufficiale della Rai rainews24.it, Flavia ha lavorato come consulente musicale per Mediaset ed è stata dj resident per la trasmissione televisiva Sex and the City. Dal 1990, suona regolarmente in alcuni dei migliori club italiani tra cui il Bluecheese ed il Goa di Roma ed i Magzzini Generali di Milano. La sua attività di dj è stata recentemente affiancata dal ruolo di organizzatrice di eventi musicali. Tra questi il Festival “Between Lounge n’ Bossa” ed il progetto sperimentale di musica ed immagini “Colors Music Combia”- a cura della rivista Colors – presentato all’interno di Enzimi 2003. Nei suoi dj set ama giocare sull’intersezione di diversi stili musicali tra lounge e bossa nova, house ed electro-beat.
Eclettismo, ricerca e stile: sono queste gli ingredienti del raffinato cocktail di HertzZ per questo sabato: aromi e profumi musicali insoliti selezionati per voi da due regine della notte che conquisteranno lo scettro di HertzZ per un unico, imperdibile party.
Chiuderà la serata il dj set di Raffaele Costantino, resident di HertzZ e conduttore di “frena la mula” il programma di Radio Città Futura dedicato alla Club Culture.
visual: interact – ran ancor
opening 23:00
entrance: 8 euro
la palma club – via g.mirri 35 – 0643566581
info: lapalmaclub.it – radiocittafutura.it
riduzione: go.card

Top